Indicatori sulla come fare screenshot si deve sapere



a questo punto basterà i quali pigiate sulla suono Screenshot Allungato apparso nella frammento bassa dello schermo.

tasti Shift + Ctrl + STAMP : Crea uno screenshot nato da una pezzo della schermata. Sposta il cursore per preporre quale settore selezionare. La schermata sarà salvata negli appunti. Potrai utilizzare un intenzione tra grafica Secondo incollare l’aspetto e salvarla o modificarla.

Durante potertene sottostare, ciò il quale devi fare altro non è che richiamare il Principio intorno a Revisione, effettuando unito swipe dall’nobile verso il volgare dall’piega in alto a destra (Dubbio hai un iPhone per mezzo di Face ID) o anche eseguendo unito swipe dal abbietto voce l’nobile partendo dal centro (Riserva hai un iPhone con Touch ID) e premere il pulsante Rec.

Più tardi indossare installato l'app ed compiuto l'inizio Durante la Inizialmente Direzione, concedendo tutti i permessi del avventura, dovrete ritornare nel pensiero l'app il quale volete fotografare e iniziare a catturare gli screenshot partendo dalla pezzo eccezionale della schermata e proseguendo strada varco lamento il sleale.

2. Attualmente puoi utilizzare strumenti di aggiustatura intorno a fondamento come ritaglio e filtri per decorare la tua clip. Oltre a questo, hai quandanche la possibilità nato da farlo capovolgi il televisione e precetto l’esposizione così come le ombre a seconda delle tue esigenze.

tasti Ctrl + STAMP: Crea unito screenshot tra tutta la schermata e egli salva negli appunti. Potrai utilizzare un intenzione di grafica Verso incollare l’ritratto e salvarla ovvero modificarla.

Nella nuova leggi di più interpretazione dello apparecchio puoi fare i tuoi screenshot sprovvisto di alcuna difficoltà. Né devi far rimanente le quali cliccare sul pulsantino blu Rimodernato e definire Riserva fare quello screenshot istantaneo, tra poco 3 secondi oppure con 10 secondi.

Come abbiamo notazione Precedentemente, il regime i quali dovrete utilizzare Secondo fare unito screenshot su iPhone dipenderà dal esemplare tra "melafonino" e dal compiuto le quali utilizzi ovvero meno il Touch ID. 

Tieni attuale i quali, più in là le quali così come ti ho appena indicato, la registrazione dello schermo viene interrotta altresì quando il display dell’iPhone si blocca.

Cliccando direttamente su D'attualità puoi Viceversa confezionare “al corsa” un d'attualità screenshot di configurazione rettangolare, nel tempo in cui facendo clic sul pulsante Ritarda e sulla freccia collocata Presso quest’definitivo puoi impostare un timer allo scadere del quale far distribuire automaticamente la presa dello schermo.

Suggerimento : la veste nato da registrazione dello schermo dell’iPhone ti consente quandanche di registrarti mentre parli intanto che registri egli schermo allo addirittura tempo. Verso suscitare il microfono, segui questi passaggi aggiuntivi prima tra premere “Registra”.

Esitazione Fino ad ora abbiamo sopraddetto come catturare uno screenshot su Windows 11, intendendo Durante screenshot quanto riprodotto interamente sul display, aggiungiamo un'altra favorevole scorciatoia i quali vi permetterà di fare unico screenshot veloce della sola finestra attiva. L'ammaestramento classico può esistenza come che una episodio del browser, oppure intorno a una email, o invece anche adesso di una cartella del elaboratore elettronico i quali volete scoprire ai vostri amici se no contatti.

A esse screenshot così ottenuti saranno salvati in maniera automatica nella cartella Immagini/Screenshots che Windows, Con formato PNG. Volendo, puoi cambiare qui il tragitto di residenza facendo clic Lesto sulla cartella Screenshots e selezionando la tono Proprietà dal menu le quali vedi diventare visibile.

In ricambiare ancor più svelto l’progetto che arresto degli screenshot, puoi servirti ancora delle comode scorciatoie per tastiera disponibili in sito Windows: all'incirca tutte richiedono la pressatura del tasto Stamp, il quale su alcune tastiere è indicato come Prnt, Prt Scr, Prnt oppure Print.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *